Allaccio con scarico delle acque nere
Collegamento per carico delle acque bianche
Colonnina energetica per ogni piazzola
Punti ristoro all’interno del parco aperti a pranzo e cena
Un’area dedicata ai camper, delimitata da sbarra automatica
Un’area sicura, illuminata e videosorvegliata
Il parcheggio per i camper si trova in un’area dedicata a 200 metri dall’ingresso principale del bioparco ZOOM.
Seguire indicazioni per P2 e poi per P3-PC (parcheggio camper)
Tutti gli ospiti del parcheggio camper hanno diritto d’accesso al parco 30 minuti prima rispetto all’orario di apertura al pubblico.
Il pacchetto include la sosta nel parcheggio camper e l’accesso al parco ed alle sue piscine (nel periodo di apertura delle aree acquatiche). Prenotando la sosta nel parcheggio camper si avrà diritto ad un biglietto multiday valido per l’accesso al bioparco e alle piscine di Bolder e Malawi Beach per 2 o più giorni (es. prenotando una sosta di 1 notte si avrà diritto di accedere al parco e alle sue Piscine per 2 giorni consecutivi a partire dal giorno del check-in; prenotando un soggiorno di 2 notti si avrà diritto di accedere la parco e alle sue piscine per 3 giorni consecutivi e così via). Non sono previste riduzioni qualora il biglietto d’ingresso al parco non sia utilizzato.
I camperisti che non desiderano fermarsi di notte, possono parcheggiare il camper nel parcheggio diurno P1 al prezzo di 5€. Nel parcheggio diurno a sosta breve non è possibile sostare nelle ore notturne e comunque oltre l’orario di apertura al pubblico del parco.
Il check-in è consentito nella fascia oraria compresa tra le ore 11.00 e le ore 18.00. Nel caso in cui prevediate un arrivo dopo le 18.00 vi invitiamo a contattare telefonicamente la struttura almeno 24h prima dell’arrivo. Per motivi di quiete e sicurezza non è comunque possibile accedere all’area oltre le ore 23:00.
La piazzuola deve essere liberata entro le ore 10:00 del giorno di check-out.
Dopo il check-out, chi volesse restare al parco oltre tale orario, potrà farlo, spostando gratuitamente il veicolo nel parcheggio a sosta breve (nel parcheggio a sosta breve non è possibile sostare nelle ore notturne e comunque oltre l’orario di apertura al pubblico del parco).
All’interno del bioparco Zoom è presente un servizio di ristorazione e caffetteria, aperto anche a cena buona parte dell’anno (orari su www.zoomtorino.it/orari ).
© 2024 Zoom Torino Spa | All rights reserved
VAT: IT08992290018